L’Agriturismo Divin Amore è stato ristrutturato da un vecchio casale, rispettandone la struttura originaria e apportando soluzioni rispettose dell’ambiente, come l’impianto fotovoltaico e quello solare termico.
La ristrutturazione è stata completata nel pieno rispetto delle leggi antisismiche.
L’arredamento del casolare è molto curato. Al piano terra, la sala per gli ospiti è il luogo ideale per socializzare o semplicemente per rilassarsi davanti all’antico camino, degustando prodotti tipici e sorseggiando ottimo vino.
La veranda offre la possibilità di mangiare i prelibati piatti, preparati da Petrik ed il suo staff, immersi nel verde, anche nei mesi invernali.
Le camere sono curate nei dettagli, con pavimenti in parquet, arredamento di richiamo provenzale e bagno privato. Sono tutte full optional: wifi, climatizzazione, mini frigo e tv schermo piatto.
La vista sul giardino è Impreziosita dalle montagne circostanti.
Nel grande giardino panoramico che circonda la struttura primeggia la piscina di 15×8 mt, ai bordi della quale è possibile rilassarsi al sole ammirando il tipico paesaggio collinare marchigiano.
La spiaggia più vicina è a circa 10 km; occorrono poi solo 50 km per raggiungere gli splendidi lidi del Mote Conero e 30 km circa per le spiagge del Monte San Bartolo.
Divin Amore è punto di partenza ideale per scoprire città d’arte e borghi antichi come Fano, Urbino, Corinaldo, Mondavio, Sant’Angelo in Vado e Gradara ma anche Gubbio, Assisi, Perugia, Arezzo, Bologna.
I dintorni offrono la possibilità di praticare trekking e mountain bike, che si possono noleggiare direttamente all’agriturismo.